Un sito vetrina è il primo passo per entrare nel mondo del web e iniziare a proiettarsi nel virtuale.


Viene utilizzato per presentare i prodotti e i servizi offerti dall’azienda rafforzando la sola percezione del brand aziendale. Non si parla quindi di un sito web complesso con servizi personalizzati e sezioni di notizie ma semplicemente di un “biglietto da visita” online. Solitamente è lo strumento con cui chi ha una piccola attività esordisce sul web.
  1. Comunica meglio con chi lo visita, aumentando le possibilità che ti contatti; la tua esperienza con i tuoi clienti in questo contesto ci è sempre molto utile.
  2. Ti distingue dalla tua concorrenza, quindi contribuisce a renderti più facilmente memorizzabile dai tuoi visitatori.

Il sito vetrina sarà composto da pagine capaci di comunicare da subito la tipologia d’azienda che si rappresenta. : Home page, Storia, Contatti e una galleria di servizi o prodotti.

Avvia una nuova attività on-line.


L'e-commerce è sicuramente un'interessante opportunità di business.
Il numero degli imprenditori che si affidano alla rete per vendere i propri prodotti o servizi è in continua crescita. Molti marchi scelgono di affiancare un e-commerce a un negozio fisico mentre altri scelgono di adottarle esclusivamente il commercio elettronico per promuovere la propria offerta in tutto il mondo sfruttando la potenza della rete.

Acquistare e vendere online è semplice, immediato e comodo.


Il commercio elettronico da la possibilità all'azienda di raggiungere un ampio numero di clienti.

Esistono diverse tipologie di e-commerce

  1. Business to Business (B2B): per le aziende che interagiscono tra loro
  2. Business to Consumer (B2C): dalle aziende ai consumatori.
  3. Consumer to Consumer (C2C): si adatta molto bene anche allo scambio tra consumatori, come un marketplace

É tutta quella serie di attività promozionali che oggi viene svolta sui social media


Le attività fatte sui social sono capaci di produrre consenso e brand awareness quasi quanto i mezzi tradizionali ma in maniera più selettiva e veloce in quanto mettono in connessione persone e brand in modo diretto.
I vantaggi sono quelli di avere feedback immediati sulla propria attività e sui propri prodotti, creando un rapporto diretto con il cliente e stimolarlo ad avvicinarsi per poi invitarlo a compiere azioni precise.

Ogni social network necessita di uno stile comunicativo mirato perché su ognuno di questi si avranno modalità di interazione e target differenti.


Per questo, per un’attività di social media marketing appropriata è fondamentale creare un piano comunicativo almeno mensile, che possa essere consultato e migliorato in collaborazione col cliente e comprendere e misurare i risultati che si ottengono mese per mese.
 

Fai la tua scelta.


Siamo a disposizione per consigliarti la miglior soluzione per la tua attività.
Il sito deve essere tagliato su misura in base agli obiettivi che vuoi raggiungere, alle persone alla quale vuoi rivolgerti, all’identità che vuoi esprimere.
Creeremo un sito su misura.

Contattaci