Domande frequenti e supporto


In questa sezione puoi trovare le risposte alle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri clienti.
L'elenco di domande frequenti riportato sotto è un ottimo punto di partenza.

Vai alle faq

Se ancora necessiti di una soluzione il nostro team sarà lieto di assisterti.

+39 (081) 020 94 47

Chiamaci se ti serve un consiglio su un prodotto o hai bisogno di aiuto per effettuare un ordine o vuoi semplicemente fare una domanda sui nostri prodotti.
Un nostro consulente sarà tua disposizione per rispondere alle tue domande e per offrirti un rapido aiuto.

Domande Frequenti

1Come funziona AIDme?

Il sistema AIDme funziona con la maggior parte degli smartphone di ultima generazione. Puoi verificare l'elenco dei modelli compatibili e le modalità di attivazione del lettore NFC su www.aidnfc.it/nfclist/. Per attivarlo avvicina il tuo smartphone alla scritta AIDme del bracciale. Verrà visualizzata una pagina nella quale, selezionando "Modifica" potrai inserire i i tuoi dati medici e i contatti di emergenza. Verrà richiesto un codice di 6 cifre per proteggere i dati e una mail necessaria esclusivamente al ripristino del sistema alle impostazioni iniziali. Per visualizzare le informazioni avvicina lo smartphone alla scritta AIDme.

2Devo compilare tutti i campi?

No. Puoi inserire solo le informazioni che ritieni utili per te o in caso di emergenza. Gli unici campi obbligatori sono una password e una email. Puoi inserire ogni tipo di informazione. Audens non è responsabile delle informazioni inserite ne dell'uso che delle stesse.

3Perché una password?

La password serve a proteggere la modifica dei dati. La visualizzazione non necessita di alcuna password.

4Perché devo inserire una email?

La mail è necessaria esclusivamente per ripristinare il sistema alle impostazioni iniziali in caso non si ricordi la password o per ogni altra necessità.

5La società ha accesso ai miei dati personali?

No. Il sistema non ha alcun database ne Audens può accedere alle informazioni inserite. Il sistema crea un file criptato che è conservato nei server cloud senza possibilità per la società di accedere suo contenuto. Per questo in caso di dimenticanza della password è necessario ripristinare il sistema. Alla stesso modo non è possibile alcun tipo di profilazione dei dati.


1Come posso ripristinare il sistema in caso di necessità?

Per ripristinare AIDme alle impostazioni iniziali selezionare in fondo alla schermata "Ripristino dati di fabbrica" e seguire le istruzioni. Al termine della procedura i dati salvati verranno cancellati.

2Come faccio a regolare la lunghezza del bracciale?

Staccare un lato del bracciale dalla chiusura AIDme, misurare la lunghezza desiderata e tagliare con una forbice la parte in eccesso.

3Quante volte posso modificare le informazioni contenute nel bracciale?

Non c'è alcun limite alla modifica delle informazioni. Per modificarle accedi al sistema e seleziona la funzione "Modifica" e inserisci la password.

4Chi può leggere le informazioni inserite nel bracciale?

AIDme è pensato per come sistema salvavita e le informazioni possono essere lette da chiunque abbia uno smartphone con il lettore NFC.

 

Inviaci un messaggio



Se non hai trovato la risposta al tuo problema inviaci la tua domanda utilizzando il form di contatto soprastante.
Verrai contattato da uno dei nostri tecnici il più presto possibile.